video suggerito
video suggerito

Bella e dannata, Rihanna fuma con il “boss” Snoop Dogg (FOTO)

Che Rihanna sia appassionata di marijuana non è certo un mistero e su instagram continua il suo personale spot a favore delle droghe leggere con un testimonial d’eccezione, Snoop Dogg: “Fumando tanto con il Capo”.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Che Rihanna sia "smoke-addicted" non è certo un mistero, ma qualora ci fosse ancora qualche distratto che non è a conoscenza del "vizietto" della cantante originaria delle Barbados, ecco una nuova prova. E' lei stessa a postare uno scatto in compagnia del guru della marijuana, Snoop Dogg, e digitando in descrizione: "Chiefin'with a Chief", un bel gioco di parole dove "chiefin" viene usato nello slang per definire l'atto di fumare molta marijuana.

Tra una fumata e l'altra, Rihanna non lascia mancare ai suoi seguaci di instagram la dose di contenuto hot quotidiano. Questa volta lei è prima in piscina e poi al mare, in quello che appare essere dallo sfondo come uno scenario tropicale. Scene di nudo a gogo e likes abbondanti su ogni singola foto, del resto Ri-Ri può contare su oltre 10 milioni di follower soltanto su instagram.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views