43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#BeliebersAreBeautifulFromDirectioners ed è pace fatta tra i fan

I fan dei One Direction e quelle del nuovo Re del Pop Justin Bieber si sono fatti i complimenti reciproci su twitter, scatenando due trends entrati in TT in pochissimi minuti: #BeliebersAreBeautifulFromDirectioners e #DirectionersAreBeautifulFromBeliebers.
A cura di Simona Saviano
43 CONDIVISIONI
Onedirection

Ancora una volta la musica ha dimostrato che unisce e non divide le persone. I fan dei One Direction e quelle del nuovo Re del Pop Justin Bieber si fanno i complimenti reciproci su twitter ed è subito trend per loro. Messi da parte i litigi e le zuffe su quale artista o gruppo musicale fosse davvero il number one è partita una raffica di complimenti e agli italiani non può che far piacere. L'arte è prima di tutto unione, naturale che ci siano diversi gusti musicali ma il rispetto reciproco è un valore fondamentale e i supporter lo hanno saggiamente dimostrato.

Da una parte i directioner che definiscono "Bellissimi" i sostenitori di Justin Bieber e sostengono che il fandom li tiene uniti, sempre:

C'è un legame tra di loro, risultato proprio delle critiche gratuite a cui vengono sottoposti quotidianamente, insomma uniti da un destino di sofferenze:

Si sentono davvero un'unica famiglia:

Un vero splendore, indirizzato soprattutto alla schiera delle ragazze, belle dentro e fuori:

Si sono fatti sentire anche i beliebers, che hanno letteralmente inondato di complimenti e di amore le bacheche di twitter, entrando nei top trend in brevissimo tempo. C'è chi sottolinea lo splendido legame che esiste tra i due schieramenti di fan:

E chi torna a descrivere l'appoggio e il sostegno che hanno sempre avuto reciprocamente:

Infine, c'è chi è davvero il connubio vivente di entrambe le "fazioni", ovvero chi è sia appassionato dei 1D che di Bieber, che a questo punto si fa i complimenti da sola:

Una grande prova di lealtà e di amore per la musica in generale per entrambi i fan, a dispetto delle critiche piovute addosso alle directioner l'ultimo weekend quando sono insorte letteralmente contro gli UnionJ, scagliandosi contro il trend #UnionJToTheFinal. La colpa dei finalisti di X  Factor UK? Aver cantato la stessa cover dei 1D. Ma quella è un'altra storia.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views