3 Febbraio 2015
13:28

Belen canta Emma per la colonna sonora del suo film

Il 5 febbraio uscirà “Non c’è 2 senza te”, il film in cui tra i protagonisti c’è Belen Rodriguez. E oggi è stato ufficializzato che la showgirl argentina interpreterà anche la colonna sonora, che è un brano scritto qualche anno fa per Emma, ex compagna del marito della Rodriguez Stefano De Martino.

Belen non è solo una delle showgirl più amate del paese, una social star da migliaia di commenti, like e condivisioni e saltuariamente anche attrice, ma da oggi è anche cantante. Il 5 febbraio, infatti, uscirà "Non c'è 2 senza te", il film diretto da Massimo Cappelli che la vedrà recitare al fianco di Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino e la Rodriguez sarà l'interprete della colonna sonora. Se non è raro vedere la showgirl argentina cantare in video fatti in casa per i fan, questa volta si cimenterà con un pezzo scritti da un autore che di successi ne sa qualcosa.

È stato Fortunato Zampaglione, infatti, a scrivere il brano "Amarti è folle", solo che lo ha fatto qualche anno fa per Emma. Era da qualche mese che le voci si rincorrevano e oggi c'è la conferma ufficiale con Belen che canterà una canzone interpretata in passato da Emma e dedicata a Stefano De Martino, che oggi è il marito della showgirl argentina, ma qualche anno fa era il compagno della cantante pugliese. Proprio questa storia ha reso i loro rapporti, in passato, un po' agitati, ma qualche mese fa la situazione si è normalizzata a seguito dell'incontro tra le due durante il programma "Tu si que vales".

Sarà Zampaglione, quindi, a mettere, suo malgrado, un altro mattone alla costruzione di questo riavvicinamento; proprio lui che, tra l'altro, è un autore molto noto, che ha scritto canzoni per artisti come Francesco Renga e Marco Mengoni, con cui ha collaborato per la creazione del suo ultimo grande successo “Guerriero”. La Rodriguez, intanto, viene da un enorme successo di pubblico dopo aver postato sulla propria pagina Facebook un video in cui canta "Si tu no esta aqui" della cantante spagnola Rosana: "La mia serata finisce così…. Con una canzona della mia idola Rosana…. Si tu no estas Aqui. Buona notte a tutti!!!! E non mi ammazzate! Al massimo tappatevi le orecchie!!! Ciaooooooo".

Django spara per primo - La colonna sonora
Django spara per primo - La colonna sonora
"Nessuno si salva da solo" - La colonna sonora è "Creep" dei Radiohead
La colonna sonora di Braccialetti Rossi 2 si affida alle star italiane
La colonna sonora di Braccialetti Rossi 2 si affida alle star italiane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni