46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beady Eye (ex Oasis): ecco il video del primo singolo ‘Bring The Light’

Tuttavia alcuni fan si sono detti delusi da questo prima canzone della nuova band di Liam Gallagher.
A cura di Biagio Chiariello
46 CONDIVISIONI
beady_eye

Lo scorso 10 novembre i Beady Eye hanno pubblicato il download gratuito del loro singolo d'esordio ‘Bring The Light‘. Ora è arrivato anche il videoclip del brano che è fortemente ispirato alla musica rock n' roll anni Sessanta con echi dei Rolling Stones e dei Beatles. Caratteristica che rende la nuova band di Liam Gallagher radicalmente diversa dai suoi Oasis sono le tre coriste in abito bianco che si dedicano alle seconde voci.

Nei giorni scorsi vi avevamo dato la notizia che i Beady Eye avevano pubblicato il loro primo inedito musicale online . Liam, insieme agli ex Oasis, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock hanno già ultimato il loro primo album sotto la supervisione di Steve Lillywhite, tuttavia ancora non è stata comunicata la data di uscita, ne tantomeno il titolo del primo lavoro dei Beady Eye che si sono formati, come sappiamo, dallo scioglimento degli Oasis dopo l'abbandono di Noel Gallagher, dopo una furiosa lite con Liam.

A tal proposito è intervenuto l'ex discografico della vecchia band dei fratelli Gallagher, Alan McGee, che ha rivelato che a suo parere Noel e Liam faranno pace "tra quattro/cinque anni" per poi dar vita ad una clamorosa reunion degli Oasis: "Penso che i fratelli faranno pace. Vedrete che faranno pace, ne sono certo. Cioé, sono fratelli. Anch'io ad esempio non ho voluto più vedere mia sorella per anni e adesso invece siamo molto uniti".

Lo stesso McGee ha difeso i Beady Eye dalle critiche rivoltegli dai fan su vari siti e social network dopo aver ascoltato ‘Bring The Light'.  La parola che si legge più frequentemente è "delusione". Ma l'ex discografico, che ha dato i natali nel 1993 con la Creation agli Oasis, ha detto che la gente non dovrebbe giudicare la band su una sola canzone e ha dichiarato che non vi era alcun dubbio che i Beady Eye si riveleranno una grande band.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views