44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Banco del Mutuo Soccorso, Vittorio Nocenzi in coma

Vittorio Nocenzi è stato ricoverato per una emorragia cerebrale. Pianista e fondatore del gruppo è stato colto da un malore ed è stato trasportato in ospedale.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per i fan del Banco del Mutuo Soccorso. Vittorio Nocenzi è stato ricoverato per una emorragia cerebrale. Pianista e fondatore del gruppo è stato colto da un malore ed è stato trasportato in ospedale. C'è tanta preoccupazione in questo momento per le sue condizioni che, stando alle prime valutazioni, sarebbero leggermente migliorate. , fondatore e anima del gruppo Progressive Rock romano è stato colto da un malore ed è stato subito trasportato in ospedale. Dalle ultime notizie pare che le sue condizioni siano leggermente migliorate, ma la preoccupazione è tanta.

I medici restano fiduciosi, nonostante non sia ancora fuori pericolo. Per precauzine, i sanitari lo hanno posto in coma farmacologico a causa dell'emorragia cerebrale. Cresciuto a Marino vicino Roma, da 26 anni vive a Pisciotta. Con il gruppo era impegnato nel tour di "Un'idea che non puoi fermare". In qeusti giorni era a riposo in Cilento, preparando i prossimi concerti del tour, il prossimo era previsto per il 15 agosto a Boville Enrica, poi il 22 allo Sferisterio di Macerata.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views