23 Ottobre 2013
14:21

La cover definitiva: i pazienti di un Ospedale pediatrico rifanno “Roar” di Katy Perry

Un Ospedale pediatrico statunitense ha spinto la propria mezza maratona di raccolta fondi con un video in cui i pazienti e il personale tutto rifà una versione virale e imperdibile di “Roar” di Katy Perry.

Ogni anno l'ospedale pediatrico di Dartmouth-Hitchcock, negli Stati Uniti organizza una mezza maratona benefica CHaD HERO di raccolta fondi. Quest'anno ha deciso, per l'occasione, di girare un video con i pazienti e tutto il personale dell'Ospedale, dagli infermieri, ai medici e al personale amministrativo facendo una cover, assolutamente da guardare ,di "Roar" il primo singolo del nuovo album di Katy Perry.

Un video che è diventato subito virale e ha permesso il raggiungimento di un obiettivo forse insperato, ovvero la raccolta di 650 mila dollari (ma il fundraising non è finito). Sulla pagina Facebook dell'Ospedale si ringraziano tutti quelli che hanno contribuito e si può leggere: "I sorrisi eccitati nell'ospedale sono stati contagiosi e fantastici da vedere. Questo video dà un senso di potere a questi bambini che si raffrontano quotidianamente con la malattia, ma non si arrendono".

Guardate questo fantastico video.

Orchestra cinese suona la canzone Roar di Katy Perry
Orchestra cinese suona la canzone Roar di Katy Perry
1.285 di CronacheMarziane
Katy Perry chiude gli Mtv Vma con
Katy Perry chiude gli Mtv Vma con "Roar"
Guarda il teaser di
Guarda il teaser di "Roar", primo singolo di Katy Perry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni