video suggerito
video suggerito

Ballottaggio Napoli 2011: Gigi D’Alessio con Berlusconi sul palco

Dopo la disfatta di Milano, Gigi D’Alessio si esibisce sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli insieme a Berlusconi ma è un vero flop.
A cura di Valentina Scionti
50 CONDIVISIONI
d'alessio

Aveva fatto molto discutere nei giorni scorsi la decisione di Gigi d'Alessio di prendere parte al concerto di Milano per sostenere Letizia Moratti e la sua lista.

Aveva fatto discutere al punto da dover essere annullata a seguito di alcune presunte minacce ricevute dal cantante da parte di alcuni suoi fan non esattamente felici della presa di posizione politica del proprio beniamino.

Ma anche la stessa Lega Nord aveva esercitato diverse pressioni affinchè il principale esponente della musica neomelodica di questi tempi rinunciasse ad esibirsi a Milano per la Moratti.

Le pressioni hanno avuto la meglio e così il concerto di Gigi D'Alessio a Milano è stato annullato nonostante l'ira dei fan che erano accorsi per vedere il proprio idolo, finendo così per fischiare la Moratti.

Per rifarsi dello smacco subito nella città meneghina, Gigi D'Alessio ieri sera si è esibito sul palco di Piazza del Plebiscito a Napoli, sempre ovviamente nell'ambito della campagna politica per il ballottaggio di Napoli e sempre ovviamente a favore del centro-destra. Per l'occasione è addirittura arrivato sul palco il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che probabilmente era arrivato nella città partenopea con la speranza di ripetere i bagni di folla che gli erano stati riservati negli anni scorsi.

Con gran delusione di entrambi, però, la piazza si è rivelata praticamente deserta dimostrando in maniera più che palese il pensiero della maggior parte dei napoletani in queste ultime ore di attesa del ballottaggio.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views