video suggerito
video suggerito

Back To December di Taylor Swift: le scuse della principessina del country

Taylor Swift si serve del suo nuovo singolo, Back To December, per chiedere scusa ad un ex-fidanzato trattato non proprio con riguardo dalla reginetta della musica country.
A cura di Valentina Scionti
5 CONDIVISIONI
taylor swift

Taylor Swift è nota per le sue canzoni che, stando a quanto la stessa cantante afferma, sono uscite direttamente dalle pagine del suo diario. Molti sono stati gli ex-fidanzati della giovane Taylor a sentire il proprio nome in radio all'interno del testo delle sue canzoni, magari derisi o comunque trattati poco bene perchè colpevoli di aver lasciato la principessina del country con il cuore spezzato.

L'ultimo singolo di Taylor Swift estratto da Speak Now, però, costituisce una sorta di eccezione. Back to December, questo il titolo del brano, rimane comunque una canzone autobiografica e scritta in seguito a qualcosa di realmente accaduto a Taylor ma questa volta è la cantante ad essersi comportata poco bene con un ragazzo e così approfitta della musica per chiedergli scusa.

Back To December, infatti, è una sorta di lettera di scuse in musica da parte di Taylor nei confronti di qualche fidanzato da lei lasciato forse malamente. E molti hanno deciso di trovare anche un nome e un volto al destinatario di questa lettera, dopotutto trattandosi di una celebrità come Taylor Swift non è difficile tenere conto delle sue avventure amorose.

C'è, quindi, chi ha pensato che il povero innamorato bistrattato da Taylor Swift in questo caso non fosse altri che il suo ex fidanzato Taylor Lautner, il giovanissimo attore diventato famoso grazie al suo ruolo da lupo mannaro nella saga di Twilight.

I due Taylor non hanno nè confermato nè smentito queste voci, lasciando quindi i pettegoli ad interrogarsi sull'identità del destinatario della canzone. Quello di cui la critica è, invece, sicura in merito a questo singolo, è il fatto che si tratti del miglior pezzo estratto da Speak Now. E sicuramente lo dimostra anche la sua permanenza in classifica sempre nell'area "top-20" ormai da diverse settimane.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views