19 Aprile 2016
12:09

Baci e abbracci tra Taylor Swift e Rihanna mettono fine alle voci di vecchi litigi

Tra Taylor Swift e Rihanna va tutto bene a dispetto delle voci che le volevano un po’ fredde: dopo l’esibizione, al Coachella, in RiRi è salita sul palco con il dj Calvin Harris, infatti, le due cantanti sono state riprese mentre si abbracciavano nell’afterparty.

È stato un Coachella all'insegna di reunion, prove tecniche di nuove formazioni, ritorni e incontri inaspettati. Nel primo weekend del festival americano, infatti, tra le altre cose c'è stato il ritorno dei Guns N' Roses in una formazione a tre che ha comunque fatto contenti i fan, l'incontro tra Angus Young degli AC/DC e Axl Rose che sarà la voce del gruppo nel prossimo tour, dove prenderà il posto di Brian Johnson, il ritorno live di Sia, con una performance che ha strabiliato molti, e il ritorno assieme di Clavin Harris e Rihanna, con conseguente incontro tra Taylor Swift – che del dj scozzese è la fidanzata – e RiRi.

https://www.instagram.com/p/BEVfbnYjvB5/

Quest'ultimi due appuntamenti hanno fatto parlare un po': era il 2011 quando Rihanna prestò la voce a ‘We Found Love', che fu un successo internazionale. Il set del dj ha chiuso il festival ma il dopo è stato molto interessante per chi è addentro al gossip musicale. Durante l'esibizione dei due, Taylor Swift aveva scritto ‘Non dimenticherò mai questo momento' taggando il compagno e la cantante. Nel post concerto, però, un video le ritrae mentre si abbracciano e si baciano, mettendo fine, se mai ce ne fosse ancora bisogno, alle voci che non le volevano vicinissime. Qualcuno, infatti, parlava di una Rihanna lontana dal cerchio magico delle amicizie dell'autrice di ‘1989' e in passato più volte si è parlato di un litigio tra le due. Ma la serata del Coachella, oltre a mettere un po' di pepe sull'amicizia tra Rihanna e Di caprio, forse è servita anche a mettere a tacere queste voci.

Taylor Swift nazista? Come è nato il mito delle simpatie di ultradestra della cantante
Taylor Swift nazista? Come è nato il mito delle simpatie di ultradestra della cantante
Grammy 2016 tra polemiche, forfait e problemi tecnici
Grammy 2016 tra polemiche, forfait e problemi tecnici
Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai allontanano le voci di crisi
Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai allontanano le voci di crisi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni