123 CONDIVISIONI

Baby K e Lali rifanno “Roma-Bangkok”: il tormentone parla anche spagnolo

Dopo l’exploit in Italia “Roma-Bangkok” cerca il consenso mondiale grazie alla nuova versione, in spagnolo, che vede protagoniste Baby K e la star sudamericana Lali Esposito.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
123 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre 700 mila visualizzazioni in poco più di 3 giorni per la versione spagnola di "Roma-Bangkok", il tormentone dei record cantato originariamente da Baby K e Giusy Ferreri e reinterpretato, per l'occasione, dalla rapper romana e dalla cantante spagnola Lali Esposito che ha preso il posto della Ferreri. Qualche mese fa avevamo intervistato la cantante spagnola, di passaggio in Italia per pubblicizzare il suo ultimo singolo e per girare proprio il video della nuova versione della canzone, girato da Gaetano Morbioli tra droni, festa e le due ragazze come protagoniste: "Uno dei motivi di questo viaggio in Italia è la collaborazione con Baby K per la versione spagnola di ‘Roma-Bangkok'. Sono contenta, lei ha un'energia incredibile" aveva detto ai microfoni di Fanpage.it.

Chi è Lali Esposito

Se di Baby K sappiamo quasi tutto, ormai, anche grazie all'incredibile successo della canzone che ha spinto ancora di più la cantante che si era fatta conoscere per "Femmina Alfa", "Anna Wintour" e "Sparami", di Lali sappiamo che è conosciuta soprattutto tra il pubblico dei teenager, che naviga su Youtube alla ricerca delle novità e che si è trovato a guardare la serie Teen Angels, in cui la cantante interpretava la protagonista Marinella. Cantante, attrice e molto attiva sui social, Lali, classe 1991, comincia la sua carriera in tv a 6 anni, diventando co-protagonista nella serie "Teen Angels" che le permette di girare l'America Latina e la Spagna con tutto il cast, mentre nel 2013 pubblica il suo primo album solista, "A Bailar" che mescola pop, hip hop, dance, R&B, dubstep e elettronica e comincia a farla soprannominare la nuova JLo. Nel 2016, invece, arriva "Soy", il secondo album che la conferma come una delle più amate dalle teenager che la seguono numerosi anche sui suoi canali social

Il successo di Roma Bangkok

Chissà se Baby K e Giusy Ferreri avrebbero mai immaginato quanto la loro canzone sarebbe diventata un tormentone in Italia e non solo. Tormentone dell'anno nel 2015, ma con una coda lunghissima anche nei mesi successivi, "Roma-Bangkok" ha scalato tutte le classifiche (11 SETTIMANE AL N.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e vincitore delle categorie “Vevo Queen” e “Miglior video” di Vevo 2015 e 8 volte disco di platino), arrivando, poche settimane fa, ad essere certificata la canzone con il video italiano più visto di sempre, dopo aver superato le 163 milioni di visualizzazioni (166 ad oggi).

123 CONDIVISIONI
Quello di "Roma-Bangkok" di Baby K e Giusy Ferreri è il video italiano più visto di sempre
Quello di "Roma-Bangkok" di Baby K e Giusy Ferreri è il video italiano più visto di sempre
Baby K vuole bissare il successo di "Roma-Bangkok": ecco il video di "Voglio ballare con te"
Baby K vuole bissare il successo di "Roma-Bangkok": ecco il video di "Voglio ballare con te"
Primo singolo per Takagi e Ketra, produttori dietro ai successi di Pausini, Fedez e Baby K
Primo singolo per Takagi e Ketra, produttori dietro ai successi di Pausini, Fedez e Baby K
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni