12 CONDIVISIONI

Baby K da record, con “Da zero a cento” è l’italiana con il maggior numero di views in 24 ore

“Da zero a cento” è il nuovo tormentone estivo di Baby K, la rapper autrice di “Roma Bangkok” che pochi giorni fa ha pubblicato il suo nuovo video, riuscendo a scrivere un nuovo record. “Da zero a cento”, infatti, ha superato le 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore rendendola la prima artista donna a riuscirci.
A cura di Redazione Music
12 CONDIVISIONI
Immagine

In quattro giorni il nuovo video di Baby K, "Da zero a cento" ha ottenuto oltre 6 milioni di visualizzazioni, ma è conteggiando quelle realizzate in 24 ore che si può parlare di record, come scrive anche la stessa cantante romana sui suoi social. Con oltre due milioni di visualizzazioni nella giornata, infatti, Baby K sarebbe l'artista donna con il maggior numero di views nel periodo, scatenando il suo entusiasmo, che di record, per quanto riguarda i video, non è a digiuno: "A quanto pare mi avete fare un nuovo RECORD 🎯 Sarei l’artista femminile con più views nelle prime 24 h… Stiamo proprio facendo un casino, spingiamo sul gassss!! 🔥🏁🔥 Grazieeeee". Il record generale spetta a Ghali che con “Cara Italia” ha ottenuto 4,3 milioni di visualizzazioni.

Uscito in radio e in digitale lo scorso 22 giugno e col video giovedì 28 giugno, la canzone di baby K ha esordito nella top 50 della classifica EarOne delle canzoni più passate in radio, ma la tendenza è sicuramente a entrare al più prestop in top 10, come avvenuto per quanto riguarda la classifica FIMI ufficiale dei singoli, dove "Da zero a cento" ha esordito in terza posizione, alle spalle dei soli Takagi e Ketra con "Amore e Capoeira" (feat Giusy Ferreri e Sean Kingston) e di Irama con "Nera" e mettendosi alle spalle canzoni come "Italiana" di fedez e J-Ax e "La cintura" di Alvaro Soler, grazie anche ai 2 milioni di stream su Spotify.

La canzone di Baby K è un classico tormentone estivo, come ormai la cantante ha abituato i fan ogni anno, mettendo a segno due risultati eccezionali. La sua "Roma-Bangkok", infatti, è stato un vero e proprio caso in Italia, attualmente è il video italiano più visto con oltre 210 milioni di visualizzazioni, mentre "Voglio ballare con te", l'altro singolo tormentone è a oltre 110 milioni di views, permettendole di essere l'unica italiana con la doppia Certificazione Vevo (che va ai video con oltre 100 milioni di views) , nonché l'unica donna (gli altri sono Francesco Gabbani con "Occidentali's Karma", J-Ax e Fedez con "Vorrei ma non posto" e Il Volo con "Grande Amore")

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views