31 Agosto 2014
10:09

Avvistata una “sirena” a Ponza: è Rihanna

Rihanna è nel golfo di Gaeta: l’Isola di Ponza è l’ultima tappa di una vacanza italiana che l’ha vista tra Capri, Ischia e le Isole Eolie.
A cura di G.D.

Nei giorni d'estate vi sarete certo imbattuti (tristemente, ci viene naturale di aggiungere) in quei link bufala sulla sirena avvistata a Lampedusa, ma c'è una, vera ed in carne ed ossa, avvistata in quel di Ponza. Parliamo di Rihanna che ha scelto la bellissima isola posta nel golfo di Gaeta, in una vacanza che ha interessato anche Capri, Ischia e Procida ed un rapido tour nelle isole Eolie. Così, dopo le tre isole campane, la bella cantante delle Barbados ha deciso di trascorrere a bordo del lussuosissimo yacht che la ospita ancora un paio di giorni in Italia. Le meraviglie delle nostre isole fanno gola anche a lei che arriva da un luogo dove di certo il panorama affascinante non manca: su Twitter e su Facebook è diventata la "paparazzi" di se stessa, pubblicando ogni step della sua splendida vacanza. Ancora pochi giorni, poi, e si ritorna al lavoro a pieno regime. Con la fine del tour, è previsto un nuovo disco per la fine dell'anno.

Rihanna ha apprezzato molto le coste italiane e sul profilo instagram della sua produttrice (Ri-Ri purtroppo è stata bannata tempo fa dal social network che "parla con le immagini"), non mancano video di pranzi luculliani, cene al chiaro di luna e passeggiate eno-gastronomiche. La linea, per una volta, può aspettare ma nonostante tutto è davvero impossibile restare impassibili di fronte alle sue pose sexy. Mangia pure quanto vuoi Ri-Ri, tanto resti bella uguale.

Mogwai - Vasto Siren Festival
Mogwai - Vasto Siren Festival
Il cane imita la sirena dell'ambulanza
Il cane imita la sirena dell'ambulanza
834 di ViralVideo
The National - Vasto Siren Festival
The National - Vasto Siren Festival
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni