Avril Lavigne: slitta l’uscita del suo nuovo album a causa dell’ex marito
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della partecipazione di Avril Lavigne alla colonna sonora del nuovo film di Tim Burton “Alice In Wonderland” con il brano “Alice Underground” e vi avevamo anche parlato del continuo slittare del suo nuovo album, che inizialmente doveva uscire lo scorso novembre per poi essere posticipato alla fine dell’anno.
A quanto pare l’ex marito della cantante, Deryck Whibley, produttore anche del nuovo album della ex moglie, sta provando in tutti i modi a metterle i bastoni fra le ruote rifiutandosi di proseguire la registrazione del nuovo album.
Un portavoce di Avril ha affermato: I primi otto brani del nuovo album di Avril sono pronti, ma risalgono al periodo in cui il matrimonio tra Avril e Deryck andava molto bene. Ora non è più così, il lavoro dell’album è stato messo da parte a causa della storia del divorzio. Avril ritornerà a registrare appena possibile.
Intanto, oltre all’uscita di “Alice Underground”, sarà pubblicato nei prossimi mesi anche “Pink Crust", un album acustico che racchiude tutti i successi più grandi della cantante.
Antonella Pitaniello