23 CONDIVISIONI

Avril Lavigne ringrazia i fan dopo i messaggi sulla malattia

Dopo aver spiegato di essere malata e aver chiesto ai propri fan di pregare per lei, la cantante canadese Avril Lavigne torna su Twitter per ringraziarli.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
23 CONDIVISIONI
Immagine

Si torna a parlare della malattia che ha colpito Avril Lavigne. Dopo aver chiesto ai propri fan di pregare per la sua salute, la cantante è tornata da loro, tramite i suoi social network, per ringraziarli. Con un messaggio su Twitter, infatti, la cantante ha scritto: "Grazie a tutti i fan per i dolci messaggi di pronta guarigione e tutti i loro tweet. Ho molto gradito i vostri bei messaggi e gli auguri di tutti. Un messaggio rassicurante, dopo una lunga assenza che aveva caratterizzato i mesi precedenti e messo in allarme i numerosi fan della cantante. Rispondendo a uno di loro che le chiedeva spiegazioni la Lavigne aveva risposto: "Mi sento male, perché non sono stata in grado di dire nulla ai miei fan e svelare il motivo per cui sono stata assente. Sono lacerata, perché sono una persona molto riservata" aggiungendo subito dopo: "Non mi sento bene. Ho alcuni problemi di salute. Quindi, per favore, dite una preghiera per me".

A quel punto li fan si sono mobilitati sul sito di microblogging portando tra gli hashtag più discussi proprio due creati ad hoc per la cantante: #PrayForAvrilsHealth e #PrayForAvril, infatti, sono diventati in breve tempo trend topic su Twitter. Nonostante i ringraziamenti, però, la Lavigne non ha ancora dato al proprio pubblico notizie maggiori sul suo stato di salute né, tantomeno, alcun dettaglio sul tipo di malattia che l'ha colpita.

Avril Lavigne aveva diminuito il suo flusso social da fine settembre, quando fu fotografata senza la fede; foto che fecero parlare di una sua possibile crisi con il marito Chad Kroeger, leader dei Nickelback. Voci smentite dal cantante stesso durante alcune apparizioni promozionali tenute nelle settimane precedenti. Da metà novembre, poi, i suoi aggiornamenti si erano definitivamente stoppati per i motivi che in seguito ha spiegato: era il 21 novembre e lo status era una foto che la riprendeva con un cappotto rosa e un pupazzo di Hello Kitty.

23 CONDIVISIONI
Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
Justin Timberlake ringrazia i fan di Barclays con un inchino
Avril Lavigne sconvolge i fan su Twitter: "Sto male, pregate per me"
Avril Lavigne sconvolge i fan su Twitter: "Sto male, pregate per me"
Avril Lavigne augura Buon Natale e rassicura i fan: "Non sono in rehab"
Avril Lavigne augura Buon Natale e rassicura i fan: "Non sono in rehab"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni