2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne per Wavin’ Flag

Uscirà domani il singolo benefico per Haiti “Wavin’ Flag” al quale ha partecipato anche la cantante canadese Avril Lavigne, ma è ancora incerta la sua presenza nel video che sarà trasmesso oggi in USA.
A cura di Antonella
2 CONDIVISIONI

Il singolo "Waving' Flag" è il nuovo singolo benefico dedicato alla popolazione di Haiti, infatti, tutti i ricavati delle vendite andranno devoluti alla gente di Haiti colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio.

A pratecipare in questo nuovo progetto è la cantante Avril Lavigne, che insieme ad altri 50 artisti canadesi ha realizzato il video del singolo presso lo Warehouse Studio di Vancouver, creato da Bryan Adams. Il singolo è stato scritto da K'Naan e tra la lista dei numerosi cantanti che ne hanno preso parte figurano anche Bryan Adams e Deryck Wibley, ex marito di Avril.

Il ricavato dalle vendite del brano andrà alle ONG “Free The Children”, “War Child Canada” ed a “World Vison Canada” che sostengono, appunto, Haiti in questo momento difficile.

MuchMusic, canale televisivo canadese, presenterà il video di "Waving Flag" in anteprima oggi 11 marzo, ma non si sa ancora se nel video figurerà Avril poichè qualche tempo fa per la registrazione del pezzo non si presentò in studio ma mandò soltanto il suo contributo vocale.

Il singolo uscirà domani 12 marzo e serà acquistabile, ovviamente, anche sullo store di Itunes.

Antonella Pitaniello

Avril Lavigne
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views