Avril Lavigne: nuovo album a giugno e nuovo singolo ad aprile
Il prossimo album di Avril Lavigne dovrebbe vedere la luce entro il mese di giugno e sarà anticipato da un singolo che inizieremo a sentire, invece, dal prossimo mese di aprile. Questo quanto dichiarato dalla cantante canadese che però non rivela il nome di quello che sarà il successore di The Best Damn Thing.
Negli ultimi tempi era, tuttavia, circolata una voce su un possibile rinvio dell’album, dopo le recenti diatribe con l’ex marito il cantante Deryck Whibley dal quale ha chiesto il divorzio lo scorso mese di settembre. Ma i due sono stati paparazzati all’uscita di un tatuatore di Hollywood, entrambi col braccio destro fasciato.
La cantante 25enne ha, inoltre, collaborato alla colonna sonora di "Alice in Wonderland” (vedi il video a fine art.) e starebbe per pubblicare un raccolta in versione acustica delle sue maggiori hit, intitolata Pink Crust.
Per quanto riguarda il nuovo album di inediti non si hanno ulteriori dettagli. Avril ha recentemente dichiarato: "Al momento ho per le mani 10 canzoni che amo, ma, dato che non c'è fretta, ho scelto di prendermi dell'altro tempo per continuare a comporre".
Nell’attesa di sentire il nuovo singolo, di cui ancora non è dato conoscere il nome, ci ascoltiamo il video di “Alice”:
Biagio Chiariello