Avril Lavigne, Mark Hoppus e Pete Wentz per Alice In Wonderland
Il prossimo 4 marzo uscirà in Italia il nuovo film di Tim Burton "Alice in Wonderland" e in questi giorni sono stati svelati i primi nomi che pareciperanno alla colonna sonora. Collaboreranno insieme, per l'occasione, Mark Hoppus leader dei Blink 182 e Pete Wentz bassista dei Fall Out Boy, i due, infatti, hanno registrato insieme un pezzo che figurerà nella scaletta della colonna sonora.
E'stato proprio Pete Wentz ad annunciare a tutti la notizia tramite il suo account Twitter: Ho sempre desiderato lavorare con Mark, sin da quando ci siamo conosciuti e finalmente abbiamo registrato un brano insieme. Lo stile del pezzo è diverso dalle sonorità dei Blink 182 e dei Fall Out Boy.
Il titolo del brano non è stato ancora svelato, ma intanto è stata ufficializzata anche la presenza di Avril Lavigne nella colonna sonora di Alice In Wonderland. Avril è assente dal panorama musicale da un pò di tempo, l'uscita del suo nuovo album era prevista per lo scorso novembre ma fino ad ora non se ne sa ancora niente.
Avril ha scritto un pezzo dal titolo "Alice Underground" e uscirà a marzo, non si sa ancora se il singolo sarà annunciato anche come primo singolo del nuovo album della cantante o rimarrà un inedito per la colonna sonora di "Alice nel paese delle meraviglie"
Antonella Pitaniello