Avril Lavigne divorzia
La vita si fa davvero “Complicated” per Avril Lavigne.
Dopo tre anni di vita coniugale, la coppia formata dalla popstar Avril Lavigne e Deryck Whibley sarebbe sul punto di divorziare. Nell’era di Facebook, Twitter e dei numerosi social network come informare fan e curiosi dell’imminente divorzio? Ovviamente attraverso un blog!
Cosi Avril Lavigne ha comunicato al marito la sua decisione di mettere fine al loro matrimonio triennale. Gli indizi dell’imminente separazione c’erano tutti: la presenza solitaria della star agli eventi newyorkesi, la decisione di rimandare l’uscita del disco (inizialmente prevista a novembre) per eliminare i brani realizzati assieme a Deryck, stella dei Sum 41 e registrarne di nuovi. L’artista, che nonostante la giovane età vanta una carriera costellata da brani di successo come “Complicated” ed “I’m With you”, ha sbattuto il marito fuori dalla loro villa di Bel Air.
Due caratteri impetuosi, sulla cui unione pochi avrebbero scommesso. I più informati sostengono che a far naufragare l’idillio d’amore sia stato lo stesso Deryck, troppo esuberante. Pare che, la voce dei Sum 41, durante il tour mondiale di Avril se la sia goduta dandosi ai festini e frequentando una donna misteriosa. Ma Whibley non si arrende vorrebbe gli alimenti e il cognome di Lavigne, lei promette una lunga battaglia in tribunale. Avril ha evitato dichiarazioni e si è limitata a dire che la ragione del divorzio è da imputare alla “totale inconciliabilità di carattere”
La star, tornata liberasi è data subito da fare, scatenandosi come qualche anno fa, per recuperare tutto il tempo perduto. Già si sussurra di un nuovo amore, un tale Justin Murdock, un ragazzo che ha ereditato dalla famiglia una famosa industria alimentare. Marito che perdi, amore che trovi….
Paola Dello Iacono