video suggerito
video suggerito

Avion Travel e Toni Servillo cantano Vieni Via Con Me: il video

L’attore di Gomorra e il Divo ha fatto la sua apparizione al fianco del fratello Peppe, leader della band casertana.
A cura di Biagio Chiariello
142 CONDIVISIONI
avion travel-vieni-via-con-me

Anche la seconda puntata di Vieni Via Con Me è stata un grande successo con un share che supera anche quello dell'esordio ( 30,21%), corrispettivo a oltre nove milioni di telespettatori che hanno seguito lo show condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

Tra le esibizioni della serata a Vieni Via Con Me Luciano Ligabue che, dopo aver letto l’elenco dei pensieri e delle sensazioni di due immigrati albanesi appena sbarcate dalla nave Vlora sulle coste pugliesi nel 1991, si è esibito in Buonanotte all'Italia, brano tratto dal Greatest Hits del 2007. Presto su Music Fanpage il video di Ligabue a Vieni via con me.

A chiudere la puntata è stata la speciale interpretazione di Vieni Via Con Me da parte degli Avion Travel che ha visto la presenza dell'attore Toni Servillo, fratello del leader della band casertana, Peppe. Non è la prima volta che i due collaborano. Già nel 2007 i fratelli Servillo erano apparsi assieme nel film Lascia perdere, Johnny! di Fabrizio Bentivoglio ispirato ai primi anni di attività del chitarrista degli stessi Avion Travel, Fausto Mesolella, che insieme al batterista Mimì Ciaramella e al bassista Vittorio Remino completano il gruppo. Toni è invece sulla cresta dell'onda dopo il successo al Festival Internazionale del Film di Roma come migliore attore per la pellicola Una vita tranquilla di Claudio Cupellini.

Da segnalare anche il monologo e l'esibizione canora di Paolo Rossi.

https://www.youtube.com/watch?v=_xCos0jQaP0&feature=player_embedded
142 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views