Avicii, spunta la compagna segreta con cui stava progettando di mettere su famiglia
La modella Tereza Kačerová ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraevano con Avicii dichiarando che erano una coppia, seppur in gran segreto. La modella ha anche postato le foto che ritraevano Tim Bergling (vero nome del Dj) che giocava col figlio della donna, oltre a una lettera emozionante in cui parlava per la prima volta della loro relazione e del perché avevano deciso per la loro privacy: "Caro Tim, ho passato gli ultimi giorni sveglia, aspettando che qualcuno mi dicesse che era un triste scherzo, un brutto errore. Ma credo che ormai sia ovvio che veramente non ti vedrò mai più" è l'inizio della lettera, divisa in due parti e postata, appunto, sul profilo social della modella ceca.
Avicii è morto venerdì 20 aprile in Oman, dove si trovava in vacanza. Benché le cause della morte non siano ancora note e la Polizia escluda sia una mano criminale, dietro l'atto, sia che possa essere una morte sospetta, una lettera aperta della famiglia, la seconda da quando il 28enne svedese è morto, pubblicata ieri lascia intendere che il dj possa essersi tolto la vita, soprattutto nel passaggio in cui si scrive, testualmente che "Non poteva più andare avanti. Voleva trovare la pace. Tim non era fatto per quella macchina da business in cui si è trovato a lavorare".
La donna racconta la difficoltà di capacitarsi della notizia, anche davanti ad articoli che univano il nome del compagno alla parola morte e alla pagina Wikipedia corretta con i tempi al passato: "Tutto questo non ha senso, tu sei troppo giovane e bello" scrive la modella che ricorda anche i momenti in cui si svegliava nel letto con Avicii e il figlio Luka e a proposito di figli, la donna ricorda anche quando il ragazzo le regalò un braccialetto con tre diamanti che rappresentavano lei, lui e il figlio. Poi c'è il momento delle scuse mai dette a voce, fino alla chiusura: "Sono sempre stata d'accordo sul tenere la nostra relazione privata perché volevo che fosse nostra e nostra soltanto e non volevo alcuna parte in questa pazzia. E pensavo che se avessi dovuto condividere questa notizia col mondo intero sarebbe stato quando sarei rimasta incinta del nostro bambino, ohh quanto è fallito questo piano, adesso".