Avicii si affida ai fan per svelare singolo e artwork del prossimo album

Uscirà il 17 settembre l'album di Avicii, autore di una delle canzoni più vendute della stagione, quella "Wake me up" che in Italia è stata singolo d'oro e che ha oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube, oltre ad aver superato il milione di copie vendute in diversi paesi. L'album si chiamerà "TRUE" ed è preordinabile su iTunes, ma la novità è che saranno i fan del cantante a rivelare l'artwork del disco e il primo singolo.
Sul sito The TrueReveal Avicii darà questa possibilità al proprio pubblico. In una location industriale della città di Stoccolma, infatti, sarà nascosta dietro a un vetro nero la cover dell'album che i fan del cantante potranno distruggere fino a far apparire la cover. Ma non sarà così semplice, o meglio, i fan dovranno rivelare un segreto, una storia vera che li riguarda usando l’hashtag #truereveal su Twitter.
Un modo per coinvolgere gli amanti del dj e produttore svedese. La nuova traccia verrà svelata parte dopo parte, iniziando dalla linea del basso e aggiungendo gli altri strumenti mano a mano che i tweet dei fan contribuiranno ad alzare il volume, finché il pannello di vetro si romperà e la traccia risuonerà svelando l’artwork dell’album.