Avenged Sevenfold: Trovato morto il batterista
Questo è quello che riporta il sito ufficiale della band Avenged Sevenfold, il loro batterista Jimmy "The Rev" Sullivan è stato trovato morto presso la sua abitazione di Huntington in California. Jimmy aveva solo 28 anni e sembra che sia morto per cause naturali anche se bisogna attendere ulteriori indagini di routine per la conferma.
Gli altri componenti della band hanno pubblicato un messaggio sul loro sito ufficiale dicendo:
E' con grande dispiacere che vi annunciamo la morte di Jimmy Sullivan. Jimmy non era solo uno dei migliori batteristi al mondo, ma era soprattutto il nostro migliore amico, era come un fratello per noi. Tutti i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Jimmy e vogliamo che tutti voi rispettasse la loro privacy in un momento così difficile. Jimmy sarai per sempre nel nostro cuore. TI amiamo. M Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance e Johnny Christ.
L'ultimo album della band degli Avenged Sevenfold risale al 2008 quando pubblicarono "The Scarecrow". Durante la loro carriera la band californiana ha ricevuto tanti riconoscimenti tra cui il premio "Best new artist" agli MTV Video Music Awards 2006.
Antonella Pitaniello