142 CONDIVISIONI
15 Dicembre 2013
17:39

Aurora Ramazzotti incontra Harry Styles dei 1D: “Un’emozione indescrivibile”

Con il suo pass appeso al collo, Aurora Ramazzotti ha potuto assistere dietro le quinte alla finale di “X Factor 7”. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha avuto la fortuna di incontrare da vicino uno dei suoi idoli, Harry Styles e lo scatto ha fatto il giro del web.
A cura di Simona Saviano
142 CONDIVISIONI

Dietro le quinte della serata finale di X Factor 7, che ha decretato il trionfo di Michele, c'era un'adolescente come tutte, con un pass al collo che non proprio tutte possono vantare, ad assistere all'esibizione dei One Direction. L'adolescente in questione è Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, diventata madre di Sole da qualche settimane. Sul proprio profilo Instagram la ragazza ha condiviso la gioia, più che comprensibile, tipica di ogni teenager che incontra uno degli idoli musicali del momento: l'incontro dietro le quinte di X Factor 7 con Harry Styles.

"Non si può descrivere come mi sento"– La didascalia è semplice ed emblematica dell'incontro con il componente dei 1D: "Non si può descrivere come mi sento in questo momento". L'abbraccio e il sorriso da parte del ragazzo membro dei 1D ha scatenato da una parte l'ammirazione delle sue followers e fan dei One Direction, che si sono unite in un coro unanime: "Beata te, come sei fortunata", sia la gelosia da parte di altre, da sempre pronte a commentare malevolmente gli scatti social di "Auri". Poco importa per la figlia di Eros e Michelle che si è goduta forse uno dei momenti più belli di un'adolescente: l'incontro con il proprio idolo.

142 CONDIVISIONI
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
5.614 di Videonews
Harry Styles in ritardo sul palco dei Brit Awards:
Harry Styles in ritardo sul palco dei Brit Awards: "Ero in bagno"
Harry Styles interrompe il concerto per cercare la sua prima insegnante tra il pubblico
Harry Styles interrompe il concerto per cercare la sua prima insegnante tra il pubblico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni