23 Novembre 2014
17:02

Auguri Miley Cyrus: i fotomontaggi dei fan per i suoi 22 anni (FOTO)

Miley Cyrus festeggia, oggi, 22 anni e nei giorni scorsi ha voluto avvicinarsi alla data pubblicando numerosi fotomontaggi che la vedevano protagonista. Da sola, da bambina, con Elvis, sono tante le foto dei fan che la cantante ha fatto sue.

Oggi Miley Cyrus compie 22 anni. Nonostante la giovanissima età, da qualche anno la popstar americana è una delle cantanti più chiacchierate del pianeta alternando riconoscimenti e premi (l'ultimo agli MTV VMA 2014) a critiche e contestazioni per quel suo modo molto particolare di fare ciò che vuole. Qualunque cosa faccia la Cyrus, infatti, è ormai notizia: tutto ha cominciato a prendere una piega sempre più grande con il singolo di lancio del suo ultimo album "Bangerz", lanciato prima dell'estate del 2013 dal singolo "We Can't Stop", ma lo scoppio del caso "Cyrus" ci fu durante l'esibizione nell'agosto di quell'anno agli Mtv Vma, quando sconvolse i benpensanti con il suo twerking assieme a Robin Thicke, anche lui uno dei fenomeni musicali di quell'anno. Quell'esibizione rimarrà nella storia della tv mondiale come l'inizio della provocazione seriale della cantante che da lì a poco rilascio il suo secondo video "Wrecking ball", che diventò in breve uno dei più visti della storia, anche grazie all'apparizione della cantante completamente nuda, cavalcando una palla da demolizione. Ovviamente quel momento divenne un meme istantaneo sul web, dandole altra, enorme pubblicità e nutrendo l'amore per la ragazza proprio dello sfottò in rete.

Il tour successivo è stato solo il coronamento della provocazione della ragazza, che alternò baci saffici con colleghe e fan a cover e collaborazioni che hanno sorpreso molti (quella con Wayne Coyne dei Flaming Lips – che l'ha portata anche a far parte della rivisitazione della band di "Sgt. Pepper's And The Lonely Heart Club Band" – è una delle più note, ormai), e che ha usato sempre più i suoi social per costruirsi l'immagine provocante, ma anche dissacrante che la caratterizza. Insomma, sempre più si parla di lei extra musica, anche a causa della sua voglia di provocare.

Oggi, quindi, l'ex protagonista Disney Hannah Montana, festeggia 22 anni e nei giorni scorsi ha voluto avvicinarsi alla data giocando e prendendosi in giro proprio con i meme che la prendono in giro, di cui il web è pieno. I fan, ma anche i detrattori, infatti, si divertono a usare alcune foto "particolari" (tipo una di lei da bambina con gli occhi storti) e alcune sue passioni per dei fotomontaggi: la pizza, Elvis Presley e lo stesso Coyne.

Ecco una gallery

La foto di Miley Cyrus bambina fa impazzire il web (FOTO)
La foto di Miley Cyrus bambina fa impazzire il web (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus nuda sotto la doccia su instagram (FOTO)
Miley Cyrus fidanzata con il figlio di Schwarzenegger: la conferma nei baci (FOTO)
Miley Cyrus fidanzata con il figlio di Schwarzenegger: la conferma nei baci (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni