Attentato a Manchester: il tour di Ariana Grande a rischio, in forse anche Roma e Torino
Ariana Grande avrebbe sospeso il tour mondiale dopo il brutale attacco terroristico che ha sconvolto l'Inghilterra e ha ucciso 22 persone all'uscita della Manchester Arena, dove da poco era terminato il suo concerto. Fonti vicine ad Ariana hanno riferito a Tmz che la sospensione sarebbe immediata e a tempo indeterminato. La prima data ad essere cancellata sarà quella di giovedì prossimo, a Londra. Ariana Grande avrebbe dovuto esibirsi il prossimo 15 e il 17 giugno a Roma e Torino
“Sono devastata e distrutta”. Ariana Grande lo ha scritto su Facebook poche ore fa, sui social si sta sviluppando un meccanismo di solidarietà proprio sotto il post della star e idolo dei teenager. Si sviluppano racconti, storie, si ripercorrono gli attimi, il momento della deflagrazione, qualcuno scrive: “Non hanno ancora trovato la mia amica”. Ariana, intanto, è inconsolabile, scioccata dopo l’attacco. Il suo manager, Scooter Braun, ha dichiarato:
Stiamo piangendo le vite dei bambini prese da questo atto codardo. Vi chiediamo di stare accanto alle famiglie delle vittime, tenerli nel vostro cuore e nelle vostre preghiere.
Ariana Grande in questo momento non riesce a pensare ad altro, confermando la possibilità di rivalutare la ripresa del tour solo quando sarà emotivamente pronta.