Attacco informatico a Laura Pausini, il pirata si scaglia contro Alessandra Amoroso
È in corso un massiccio attacco informatico alle stelle del mondo dello spettacolo e non solo. Dopo ∫, Kylie Jenner e Mr.Facebook Mark Zuckerberg, la scia di attacchi ad opera degli hacker informatici su Twitter arriva anche da noi. È stata colpita Laura Pausini, la stella della musica italiana è stata vittima degli hacker proprio nella serata che l'ha vista grande protagonista su Rai Uno, ai Wind Music Awards 2016.
Un tweet sibillio è partito dopo la sua esibizione quando sul palco c'era Alessandra Amoroso con "Vivere a colori" insieme al suo corpo di ballo. Il tweet, ad opera di un utente, diceva: "Adesso tutti vogliono imitare Laura Pausini con i suoi ballerini". Il tweet è stato retwittato dal profilo ufficiale della Pausini, un'azione che ha scatenato subito polemiche da parte dei fan di Alessandra Amoroso e lo staff è stato costretto prontamente a scusarsi e prendere le distanze: "Il profilo di Laura è stato hackerato".
"Nessuna rivalità con Alessandra Amoroso"
Laura Pausini è stata costretta a prendere la parola in prima persona, sedando sul nascere ogni polemica con Alessandra Amoroso e i suoi fan:
Ragazzi ma state scherzando? che polemica è questa? Non vi permetto di usare me per le vostre rivalità. Alessandra mi piace molto e fa il mio stesso mestiere ed è più che normale che entrambe possiamo usare ballerini o altre cose simili. Non inventatevi cose che manchino di rispetto a me e a lei. ma siamo impazziti? ma guarda un po' cosa mi tocca leggere! E' inutile che cercate sempre di creare rivalità tra cantanti, specialmente con le donne! Non ci sto. Davvero non ha senso cercate di rispettare un po' di più noi e il nostro lavoro!
Laura Pausini è molto nota per le sue "risposte geniali" su Facebook: ad ogni provocazione, infatti, la cantante romagnola risponde sempre per le rime.