Asia e Morgan di nuovo insieme
Squadra che vince non si cambia. X-Factor non segue il consiglio e i risultati, scarsi, non tardano ad arrivare.
L’assenza di Simona Ventura si sente e si vede, in più il rischio noia da terza edizione è alle porte. I “colpi di testa” di Claudia Mori, il sempreverde colorito linguaggio della Maionchi e la naturale antipatia di Morgan sono cose già viste.
Per risollevare gli animi e gli ascolti all’ottava puntata si punta su Asia Argento, vecchia conoscenza dell’istrionico Morgan. Pare che tra la ex coppia sia tornato il sereno tanto da far accettare ad Asia il ruolo di quarto giudice in una delle manche previste durante il programma condotto da Francesco Facchinetti.
La presenza della figlia di Dario Argento al talent show di Rai2 (forse) va oltre le logiche dell’audience, infatti, Asia è una grande appassionata di musica e cercherà di dare il suo apporto tecnico alle esibizioni dei concorrenti.
Dunque Morgan stasera ritroverà davanti alle telecamere il suo grande amore. I due ultimamente sono stati avvistati insieme mentre si godevano del tempo libero con la figlia Anna Lou.
Unico vero grande talento di questa terza edizione è, per il momento, Marco Mengoni portatore sano di X-Factor. Tra poche puntate sarà proclamato il vincitore e il ventunenne viterbese, figliol prodigo ritornato nelle grazie di Marco-Morgan-Castoldi, sembra avere tutte le carte in regola per portarsi a casa il titolo.
Sarà cosi?
Paola Dello Iacono