Ashanti: il suo stalker condannato a 2 anni
La bellissima Ashanti nasce nell'ottobre 1980 a New York. Ashanti è sia una cantante che un'attrice, nel 2002 debutta sulla scena musicale con l'album omonimo "Ashanti" che subito va in vetta alle classifiche americane.
Nel 2003 è la volta di "Chapter II", il suo secondo album che raggiunge la prima posizione di Billboard vendendo oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo ultimo album risale al 2008 quando pubblicò "The Declaration" al quale collaborano nuovi nomi rispetto agli album precedenti.
Tutt'ora non si sa ancora quando ci sarà una nuova uscita da parte della cantante newyorkese, ma in questi giorni è arrivata la notizia della condanna dello stalker della bella cantante che da diverso tempo la perseguitava.
Si tratterebbe di Daver Hurd, modello e venditore di auto dell'Indiana che in questi mesi avrebbe mandato continuamente sms e video porno sul cellulare della mamma di Ashanti, la signora Tina Douglas. Il materiale inviato alla signora Douglas era inidirizzato alla figlia.
Hurd è stato già condannato per stalking e domani 11 gennaio 2010 si scoprirà l'entità della condanna dalla giuria di Manhattan.
Antonella Pitaniello