Ascolta What Baby Wants di Alice Cooper featuring Ke$ha
Qualche settimana fa, il leader dei Red Hot Chili Peppers aveva stupito i fan rivelando che Justin Bieber l'avrebbe fatto piangere durante la visione del film sulla vita della giovane popstar. Ora, invece, è il turno di Alice Cooper di rivelare un lato meno aggressivo e decisamente più "pop".
La celebre rockstar, infatti, da diverso tempo si dichiara grande amica dell'eccentrica popstar Ke$ha, una di quelle cantanti che nonostante il grande successo di pubblico non riesce a farsi accettare dalla critica a causa dell'eccessivo uso di auto-tune nelle sue canzoni.
Ke$ha, però, è stata recentemente invitata sul palco dallo stesso Alice Cooper durante uno dei suoi concerti ad Oslo: la collaborazione, che per molti potrebbe sembrare a dir poco disastrosa, sarebbe andata talmente bene da aver spinto i due a registrare addirittura un brano insieme.
What Baby Wants è il risultato della collaborazione in studio tra Ke$ha e Alice Cooper: la popstar è stata ingaggiata per interpretare il diavolo in questa traccia completamente insolita per Ke$ha che comunque ha saputo rivelare la propria anima da rockstar.
La canzone in questione sarà pubblicata su Welcome 2 My Nightmare, il nuovo album di Alice Cooper. In questa pagina potete ascoltare un piccolo estratto del singolo.