460 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolta “Swingin’ Taboo”, il nuovo album dei Karne Murta (ANTEPRIMA STREAMING)

Tra punk, rock’n’roll e swing, ecco come si presentano i Karne Murta, che presentano oggi, in anteprima per Fanpage, il loro nuovo album “Swingin’ Taboo” che uscirà il 22 febbraio 2014.
460 CONDIVISIONI
Immagine

I Karne Murta so no una band che fa musica, condivide esperienze, progetti e spettacoli di strada fin dal 1999, ma solo dal 2009 la band si stabilizza nella formazione, che attualmente comprende Bufo (voce/chitarra), Garrincha (chitarra/voce), Squinz Magoo (basso), Sgorby (percussioni), El Indio (tromba), Ollio (trombone) e Kavasaky (batteria) e che pubblica quello stesso anno il disco "Oilà Masnada" che subito mette in chiaro quella che sarà la strada della band, ovvero una patchanka rock che naviga tra The Clash e Manonegra, virando, nel tempo, verso sonorità swing e rock'n'roll.

Ovviamente è il "live" una delle dimensioni preferite dal gruppo, che gira l'Italia e l'Europa per suonare la propria musica. Questo continuo girovagare dà forma al loro secondo album, "Dirty Swing", uscito nel 2012. Proprio il titolo dà l'indicazione della direzione verso cui la band sta andando, ovvero  jazz, swing e be-bop,m senza dimenticare il rock’n’roll delle origini e mantenendo una sanguigna attitudine punk.

Nella primavera del 2013 i sette si chiudono in studio per registrare un nuovo disco, “Swingin' Taboo”, composto da 16 tracce inedite e, per la quasi totalità, mai suonate dal vivo che uscirà il 22 febbraio 2014.

A partire da oggi Fanpage vi presenta il loro ultimo lavoro in anteprima streaming. Buon ascolto.

460 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views