30 Aprile 2014
12:17

Ascolta “Spara”, il singolo di Johnny DalBasso (VIDEO)

Esce oggi “Johnny DalBasso”, album omonimo del progetto del cantautore che si apre con “Spara”, primo singolo e video in esclusiva su Fanpage.

Una corsa contro il tempo, uno spietato gioco nel quale vince chi crede nelle proprie possibilità, andando anche contro le più realistiche previsioni. Questo è "Spara", primo singolo di Johnny DalBasso e dell'album omonimo fuori oggi per etichetta Octopus Records e che vede la regia di Stefano Poletti, la produzione artistica e tecnica di Giuseppe Fontanella (24 Grana) e la collaborazione di numerosi artisti della scena musicale e teatrale nazionale, tra questi Nando Cotugno, Jonathan Maurano (EPO) e Marzia Stano aka UNA.

"Spara" è una metafora moderna di Davide contro Golia: il personaggio all'apparenza più gracile e munito solo di una fionda sconfiggerà le avversità con l'astuzia ed un'inaspettata mira. In altre parole: la vita dura solo una vita se non cerchi di lasciare una traccia di te, non per forza in una generazione o nella “storia”, anche solo in una singola persona.

 

Vasco Rossi: ascolta
Vasco Rossi: ascolta "Dannate nuvole", il nuovo singolo
“Sweet Spot” è il secondo singolo dei Wild Beasts (ASCOLTA)
“Sweet Spot” è il secondo singolo dei Wild Beasts (ASCOLTA)
Ascolta
Ascolta "Istanbul", nuovo singolo di Morrissey
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni