21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolta il nuovo album di Eminem “The Marshall Mathers LP 2”

Uscirà il 5 novembre il nuovo album del rapper americano, ma tramite iTunes è possibile ascoltarlo per intero a partire già da oggi. Al’album, prodotto da Dr. Dre e Rick Rubin, hanno collaborato, tra gli altri, anche Kendrick Lamar e Rihanna.
21 CONDIVISIONI
Immagine

A tre giorni dall'uscita ufficiale (che sarà il 5 novembre) Eminem ha reso disponibile lo streaming completo del suo nuovo album "The Marshall Mathers LP 2": potete ascoltarlo su iTunes.

L'album, che è arriva a tre anni dall'ultimo "Recovery", è stato per molto tempo definito un sequel del fortunato omonimo del 2000, benché in un'intervista data a Rolling Stone, e uscita ieri, lo stesso rapper abbia specificato che è più una rivisitazione visto che "questo è un periodo differente della mia vita". Sempre a RS spiega anche che come al solito, quando un album esce, è pieno di dubbi sulla qualità: "Non mi sento sempre alla grande quando un album esce (…) quando ascolto la mia musica sento sempre dei difetti".

Sono i primi tre album i suoi preferiti con "The Marshall Mathers LP" a guidare la classifica: "Credo che i primi tre album abbiano catturato un certo periodo", continua Eminem

L'album, che è già in lizza per il primo posto nella classifica Billboard, contiene 15 tracce e vanta collaborazioni importanti come quelle di Kendrick Lamar, Rihanna e Nate Ruess dei fun. oltre a vedere alla produzione due guru come Dr. Dre e Rick Rubin.

Ecco la tracklist:

01. Bad Guy
02. Parking Lot (skit)
03. Rhyme or Reason
04. So Much Better
05. Survival
06. Legacy
07. Asshole (feat. Skylar Grey)
08. Berzerk
09. Rap God
10. Brainless
11. Stronger Than I Was
12. The Monster (feat. Rihanna)
13. So Far…
14. Love Game (feat. Kendrick Lamar)
15. Headlights (feat. Nate Ruess of fun.)
16. Evil Twin

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views