25 Gennaio 2014
14:17

Ascolta i Little Green Cars live per le “Deezer Sessions”

La giovane band irlandese è stata la protagonista della nuova puntata delle “Deezer Sessions”, il live organizzata dalla piattaforma streaming che ha visto tra i suoi protagonisti artisti del calibro di Phoenix, James Blunt e Franz Ferdinand.

Le "Deezer Sessions" sono i live speciali pensati dalla piattaforma streaming che periodicamente seleziona, tramite il team editoriale, alcuni dei migliori gruppi emergenti e nomi affermati da tutto il mondo per renderli disponibili ai propri ascoltatori. A suonare live ci sono stati gruppi e artisti del calibro di Phoenix, James Blunt, Franz Ferdinand, Asaf Avidan e Stromae, per citarne qualcuno e oggi è la volta dei Little Green Cars gruppo irlandese che ha pubblicato l'anno scorso il suo primo album dal titolo "Absolute Zero". Anche stavolta il live è stato ripreso ed è visibile qua.

I giovani irlandesi si sono esibiti in una performance che ha visto tre brani loro e una cover della bellissima "I'm On Fire" di Bruce Springsteen. Il prossimo appuntamento prevede l'esibizione della band australiana dei Cloud Control uscita lo scorso anno con l'album "Dream Cave".

Ecco il live

Qui potete ascoltare l'Ep dei Little Green Cars

Guarda Agnes Obel live per le Deezer Session in attesa del tour italiano
Guarda Agnes Obel live per le Deezer Session in attesa del tour italiano
Gli Shaka Ponk protagonisti delle ultime Deezer Sessions (VIDEO)
Gli Shaka Ponk protagonisti delle ultime Deezer Sessions (VIDEO)
Ascolta
Ascolta "Everyday Robots", primo album solista di Damon Albarn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni