10 Settembre 2013
16:46

Ascolta HIDE, il nuovo album di The Bloody Beetroots (ANTEPRIMA)

Torna The Bloody Beetroots e lo fa con HIDE, un album che vede la collaborazione con numerosi artisti internazionali tra cui Paul McCartney, che ha firmato il primo singolo, Peter Frampton e Tommy Lee. Da oggi è possibile ascoltarlo in anteprima streaming su Fanpage, grazie alla collaborazione con Deezer.

Torna col nuovo album The Bloody Beetroots, uno degli artisti italiani più conosciuti all'estero che il 17 settembre uscirà con il nuovo album HIDE per Ultra Music/Sony Music, secondo lavoro dopo "Romborama" del 2009, album che ha venduto 2 milioni di copie facendo di The Bloody Beetroots uno dei nomi di spicco della scena musicale mondiale al punto da essersi potuto permettere un primo singolo a cui ha collaborato Paul McCartney (la canzone è " Out of Sight").

Da oggi, grazie alla collaborazione con Deezer, Fanpage vi fa ascoltare l'intero album in anteprima, come già successo per quelli degli Avanged Sevenfold e Janelle Monáe.

Oltre a Paul McCartney l'album vede la partecipazioni di numerosi ospiti tra cui il rapper di Brooklyn Theophilus London, il chitarrista Peter Frampton, vincitore di un Grammy, Tommy Lee, fondatore dei Mötley Crüe e il cantautore australiano Sam Sparro, oltre che del fumettista italiano Tanino Liberatore, che dopo aver realizzato l’artwork del precedente album firma anche questa copertina.

Potete ascoltare l'intero album dal player:

Ascolta in anteprima il nuovo album di Anders Trentemøller
Ascolta in anteprima il nuovo album di Anders Trentemøller "Lost"
Ascolta
Ascolta "Hail to the king", il nuovo album degli Avenged Sevenfold (ANTEPRIMA)
Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots, il duo che non ti aspetti a Sanremo 2014
Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots, il duo che non ti aspetti a Sanremo 2014
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni