30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolta “Fire Within”, il nuovo album di Birdy (ANTEPRIMA)

Torna la cantante e pianista inglese Birdy che, a 17 anni, esce col secondo album “Fire Within”, dopo il successo raggiunto con la cover di Bon Iver “Skinny Love”. Da oggi, con una settimana d’anticipo rispetto all’uscita ufficiale, sarà possibile ascoltarlo du Fanpage, grazie alla collaborazione con Deezer.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Enfant prodige con un video da quasi 50 milioni di visualizzazioni. Non capita spesso e non capita a tutti, ma è successo a Birdy che a soli 15 anni esordì con il singolo "Skinny Love", cover di un brano di Bon Iver che la lanciò tra le star della musica mondiale.

Oggi di anni ne ha 17 ed è già al secondo album, ma con una carriera lanciata con la vittoria, a 12 anni, del talent  Open Mic UK. Il nuovo album si chiama "Fire Within" è uscirà il 24 settembre ma da oggi sarà possibile ascoltarlo anche su Fanpage, grazie alla collaborazione con Deezer che ci permette di farvi ascoltare alcune delle migliori novità del panorama musicale mondiale (dagli Avenged Sevenfold a Janelle Monáe).

In questo suo secondo lavoro la cantante inglese mostra appieno le sue capacità di cantautrice firmando (sola o in collaborazione) tutte le tracce del suo album. Ad accompagnarla in questo percorso, inoltre, ci sono stati nomi di tutto rispetto come Ryan Tedder (Beyoncé), Dan Wilson (co-autore e produttore di ‘Someone Like You’ di Adele), Rich Costey (Muse, Arctic Monkeys, Sigur Ros) e Ben Lovett dei Mumford & Sons. Proprio coi M&S aveva inciso "Learn me right" che era parte della colonna sonora del film d'animazione  "Ribelle – The Brave"

Ecco il player da cui potete ascoltare l'album intero

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views