10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asaf Avidan: cancellato il tour italiano per impegni promozionali

Le date italiane che avrebbero portato il cantante israeliano in tour in Italia sono state cancellate per “improrogabili quanto inattesi impegni promozionali fuori Italia”
10 CONDIVISIONI
Immagine

Lasciate ogni speranza voi che siete fan di Asaf Avidan. Il cantante israeliano, infatti, ha annunciato la cancellazione delle date italiane del suo tour che avrebbe toccato l'Italia a novembre.

La giustificazione del cantate del successo "One Day" sono degli impegni promozionali. I promoter dell'artista hanno annunciato, infatti, che "A causa di improrogabili quanto inattesi impegni promozionali fuori Italia". Per ora non sono previste date  di recupero. Il rimborso dei biglietti TicketOne avverrà presso i rivenditori da cui sono stati acquistati entro il 3 dicembre, mentre per gli altri il rimborso dei biglietti acquistati va richiesto alla prevendita dove il biglietto e’ stato acquistato da oggi fino al 23 novembre.

Le date annullato sono quelle di martedì 5 novembre a Milano al Teatro degli Arcimboldi, giovedì 7 novembre 2013 all'Obihall di Firenze, venerdì 8 all'Estragon di Bologna e  il 10 al Duel Beat di Napoli.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views