Arriva l’amore anche per la piccola Lourdes
Il tempo passa anche per le star e anche i loro pargoli iniziano a crescere e a muovere i primi passi nel mondo degli adulti.
E' quello che sta succedendo in questo periodo alla piccola Lourdes Maria Ciccone Leon, la figlia di Madonna e del personal trainer/attore cubano Carlos Leon.
Ultimamente si è iniziato a parlare spesso della maggiore dei quattro figli della regina del pop, soprattutto da quando la giovane Lourdes è apparsa, appena tredicenne, nel video della madre Celebration, mentre si esibisce in alcuni scatenati passi di danza insieme ai ballerini di Madonna. Poi hanno iniziato ad apparire diverse fotografie della ragazza vestita come la madre ai tempi del video di Like a Virgin.
Madonna ha spesso parlato di Lourdes soprattutto per quanto riguardo il suo rapporto con i fratelli più piccoli, dichiarando che la tredicenne si comporta verso il fratello Rocco esattamente come una sorella maggiore, con un tipico rapporto di amore e odio soprattutto data la poca differenza di età, mentre nei confronti dei più piccoli di casa Ciccone, i due bambini del Malawi adottati dalla popstar, Lourdes avrebbe un atteggiamento veramente protettivo.
E in questi giorni la piccola Lourdes è tornata alle cronache perchè a quanto pare il suo cuore di teenager avrebbe iniziato a battere per un ragazzo, un certo Carlo. Madonna è tranquilla per quanto riguarda questa relazione dal momento che sa che non è nulla di serio se non un tipico amore adolescenziale e avrebbe addirittura lasciato Lourdes portare il fidanzatino alla prima del musical Nine a New York.
Valentina