3 Agosto 2015
13:10

Arrestato Travi$ Scott: aveva incitato i fan a passare le barriere durante il live (VIDEO)

Il rapper Travi$ Scott è stato arrestato per aver incitato il pubblico a superare le barriere per avvicinarsi al palco, causando alcuni disordini.

Tra gli altri c'era Iggy Pop che solitamente ama portare il suo pubblico sul palco, li incita ad accompagnarlo e così non è raro vedere il palco invaso di gente che canta, balla, lo abbraccia, alla faccia della sicurezza che, conscia che andrà così, spesso si limita a controllare che tutto vada per il meglio. In fondo se è l'artista a chiamarli, loro non possono farci molto. Forse avrà visto qualche concerto dell'Iguana il rapper Travi$ Scott, al quale, però, nessuno ha detto che a volte esistono i due pesi e le due misure e ieri si è ritrovato nei guai, durante la sua esibizione in uno dei festival più noti al mondo, il Loolapalooza che si è tenuto dal 29 al 31 luglio al Grant Park di Chicago. Il cantante infatti è stato arrestato per aver incoraggiato i suoi fan a superare le barriere durante la sua esibizione.

La cosa non è piaciuta alle Forze dell'Ordine presenti e così lo hanno accusato di condotta non responsabile e lo hanno arrestato. Esattamente. Jacques Webster, vero nome del rapper di ‘3500' (brano scritto con Future e 2 Chainz), insomma, era in programma di sabato, secondo giorno della manifestazione ed era da poco salito sul palco per la sua esibizione, quando, stando a quanto ha riferito Melissa Stratton, portavoce dell'Ufficio incaricato di gestire la situazione al Festival, dopo la prima canzone ha invitato i fan a superare le barriere che li separavano e a quel punto si è dileguato, prima di essere preso in custodia poco tempo dopo. La situazione, però, ha continuato la donna, è stata gestita nel migliore dei modi e soprattutto nessuno tra i fan ha avuto ripercussioni gravi, specificando le accuse al cantante, nonostante sotto al palco, come mostrano alcune riprese fatte in quel momento, si fosse scatenato un certo caos, a seguito dell'ncitamento del cantante, costretto a scendere proprio tra il pubblico.

LDA sul caso molestie a Blanco durante il concerto:
LDA sul caso molestie a Blanco durante il concerto: "È ridicolo che un fan faccia queste cose"
Tiziano Ferro bloccato a mezz’aria durante il concerto: “Il video sarà virale!”
Tiziano Ferro bloccato a mezz’aria durante il concerto: “Il video sarà virale!”
Scott Weiland, uno degli ultimi live con i The Wildabouts
Scott Weiland, uno degli ultimi live con i The Wildabouts
13.073 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni