video suggerito
video suggerito

Arrestato Souljia Boy per possesso d’arma da fuoco e violazione della libertà vigilata

Soulja Boy, il rapper 26enne noto per la hit Crank That, è stato arrestato nella notte per possesso d’arma da fuoco e violazione della libertà vigilata.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Soulja Boy, il rapper 26enne noto per la hit Crank That, è stato arrestato nella notte per possesso d'arma da fuoco e violazione della libertà vigilata. Stando a quanto riferito da TMZ, i poliziotti deò Dipartimento di Los Angeles sarebbero intervenuti dopo aver ricevuto una soffiata. DeAndre Cortez Way, questo il vero nome del rapper Soulja Boy, avrebbe concluso il regime di libertà vigilata alla fine di questo mese. Era stato arrestato nel 2014 per possesso illegale di un'arma da fuoco, a Granada Hills, precedentemente nel 2011 era stato arrestato per droga. Stando alle prime indiscrezioni, quest'ultimo reato potrebbe costargli un allungamento della libertà vigilata di almeno altri 6 mesi.

Soulja Boy, classe 1990, è diventato famoso nel settembre del 2007. Il singolo "Crank That" riuscì ad arrivare in prima posizione nella celebre Billboard Hot 100, singolo inizialmente autopubblicato su Internet, diventata numero uno per sette settimane. Soulja Boy ha pubblicato 3 dischi in studio e 8 Ep indipendenti ma dopo il primo disco, certificato platino, non è mai riuscito a ripetersi. Soulja Boy è nato a Chicago ma è cresciuto ad Atlanta, successivamente si è trasferito a Batesville, nel Mississippi, dove ha potuto mettere su uno studio di registrazione.

Video thumbnail
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views