Arrestato Lil Pump, ha violato la libertà vigilata: “Ragazzi non fate come me”

Il rapper americano Lil Pump, uno dei giovani più noti e controversi del panorama della trap americana ha annunciato ai fan, tramite un video postato su Instagram, che tornerà in prigione per un paio di mesi a causa di una violazione alla libertà vigilata a cui era stato sottoposto pochi giorni fa quando era stato trovato alla guida di una Rolls Royce senza patente mentre girava per le strade di Miami: "Ascoltatemi, tutti, cercherò di andare diritto al punto. Tutti voi sapete quello che è successo a Miami, sono stato arrestato per una serie di cazzate. Sono in libertà vigilata a Los Angeles e l'ho violata, quindi finirò dentro e ci resterò per un paio di mesi"
Lo scorso agosto il trapper, noto soprattutto per il successo della canzone "Gucci Gang", instant classic della trap mondiale, e di "Esskeetit" a cui si deve una delle parole più amati, ad esempio dai fan della Dark Polo Gang, ovvero "eschere" (sic) – è stato arrestato quando la Polizia ha scoperto che la targa della sua Rolls-Royce apparteneva, invece, a una Mini Cooper. Quando i poliziotti gli hanno chiesto la patente il cantante ha risposto che non ne era in possesso e per questo motivo è stato arrestato e poi messo in libertà vigilata. Il cantante, però, non ha intenzione di farsi rovinare la festa dalla sua permanenza in prigione e infatti, sempre nel video, ha spiegato che ha "un po' di roba (le parole precise sono state ‘some crazy ass shit'), da far uscire mentre sarà dentro e probabilmente il riferimento è al suo prossimo album "Harverd Dropout" la cui uscita era stata annunciata per il 14 settembre.
Non contento dell'arresto e del suo essere recidivo (non è la prima volta che Lil Pump viene arrestato, l'ultima volta era stato arrestato per una serie di colpi di pistola sparati a casa sua), il rapper ha anche voluto lanciare un messaggio (sic) ai suoi fan, dicendo: "Ascoltate ragazzi, restate a scuola, non fate cazzate come me". Messaggio difficile da far risultare credibile.