video suggerito
video suggerito

Arrestato fan di Suor Cristina, voleva che si spogliasse dai voti

“Spogliati di tutto e vieni via con me”. Un anno di messaggi troppo spinti su Facebook di un fan belga della religiosa non gli sono bastati, presentandosi anche al convento di Milano dove è stato arrestato. Ai poliziotti si è giustificato così: “Volevo solo un selfie con lei”.
A cura di G.D.
1.233 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La passione per Suor Cristina gli è costato l'arresto per stalking. Parliamo di un uomo belga di 42 anni, già denunciato dalla vincitrice della seconda edizione di "The Voice of Italy", che aveva mal digerito i messaggi spinti su Facebook che l'uomo le inviava tutti i giorni. Si andava dai più tranquilli "Sei il mio idolo" a dei più insistenti "Spogliati di tutto e scappa via con me". L'uomo è arrivato anche ad avvicinare Suor Cristina, presentandosi davanti al convento dove l'artista-suora vive a Milano. Le consorelle non hanno esitato un attimo a chiamare la polizia, che ha fatto scattare le manette sull'uomo. Agli agenti di polizia avrebbe giustificato la sua presenza all'esterno del convento, dicendo di voler scattare solo un selfie con il suo idolo. Sarà espulso dall'Italia a breve ed è stato già emesso decreto di allontanamento dallo Stato e si è in attesa della convalida presso il Centro di Identificazione ed Espulsione.

La passione dell'uomo per Suor Cristina è scattata lo scorso anno, subito dopo averla vista sul web in quella clip che è stata vista in tutto il mondo, dove Suor Cristina Scuccia si presenta ai quattro coach di The Voice of Italy cantando "No One" di Alicia Keys. Da quel momento l'uomo, belga ma di madre siciliana, avrebbe cominciato ad intasare la posta di Suor Cristina, che dopo aver bloccato il suo profilo ha anche denunciato tutto alla polizia postale. Lo scorso dicembre l'uomo è arrivato in Italia per cercare di conoscerla, ma è riuscito solo a farle una foto da lontano. Ci ha riprovato pochi giorni fa, l'8 giugno. Quando stava per avvicinarsi a Suor Cristina, le altre sorelle hanno dato l'allarme chiamando le forze dell'ordine. Non è bastata la giustificazione del selfie per risparmiargli l'onta delle manette e dell'espulsione dall'Italia.

1.233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views