Arrestata l’ex Destiny’s Child Farrah Franklyn
Farrah Franklyn, l'ex Destiny's Child è stata arrestata in South Carolina domenica mattina per cattiva condotta. Secondo quanto rivela TMZ, la cantante sarebbe stata sorpresa in evidente stato di ubriachezza, ma non è ancora chiara la dinamica. Non era alla guida al momento dell'arresto e soltanto poche ore prima l'ex diva aveva postato una foto sulla spiaggia, dove appariva sorridente e felice. La polizia l'avrebbe condotta nel centro di detenzione della contea di Horry, a Conway, intorno alle 5 del mattino. È al suo secondo arresto, sempre per problemi legati all'alcool.
Farrah Franklyn ha fatto parte del gruppo delle Destiny's Child per pochi mesi nel 200 quando LaTavia Robertson e LeToya Luckett lasciano il gruppo, sostituite appunto dalla Franklyn e da Michelle Williams. Parteciperà al tour mondiale di Britney Spears, dove il gruppo faceva da apertura, contribuendo al successo di singoli come "Say my name", "No, no, no" e Jumpin Jumpin". Dopo pochi mesi, però, Farrah abbandona il gruppo, lasciando formare quello che poi sarà il trio come lo conosciamo oggi, formato da Beyoncé, Kelly Rowland e la stessa Williams, che porterà il nome delle Destiny's Child in vetta alle classifiche mondiali.
L'addio prematuro al gruppo, il doppio arresto per cattiva condotta dovuta in entrambi i casi a problemi con l'alcool, lasciano credere che Farrah Franklyn abbia più di una difficoltà caratteriale che la rendono una persona complicata e difficile da gestire. Il portale di gossip ed entertainment TMZ ha anche diffuso la foto segnaletica di Farrah Franklyn al momento dell'arresto. Nel pomeriggio è stata rilasciata dietro il pagamento di una cauzione. Nessun commento sulla vicenda è arrivato da parte sua, né in una nota stampa del suo entourage né sui social, nonostante sia molto attiva su instagram.