0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arisa va a Sanremo con un nuovo look

Sul palco dell’Ariston la vincitrice delle nuove proposte nel 2009 con il trio ‘en travesti’ e il brano Malamorenò.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI

arisa_ufs_Warner--400x300

 Arisa sarà a Sanremo con la canzone “Malamorenò” nella categoria Artisti, dove approderà dopo il successo ottenuto lo scorso anno: vincitrice tra le Nuove Proposte con Sincerità e “caso” del Festival per via del suo abbigliamento originale che la faceva sembrare quasi il personaggio di un cartone animato.

Quest’anno però Arisa sarà a Sanremo con un abbigliamente completamente differente: “Grazie al successo ottenuto mi sento più sicura e così ho avvertito l’esigenza di avere un aspetto meno ingessato e più sbarazzino.Non penso il pubblico rimarrà spiazzato o deluso da questo cambiamento” dice la cantante.

Arisa, fedele alla sua passione per lo "swing" e per la musica degli anni '30 e '40, torna sul palco dell'Ariston accompagnata quest'anno dal trio en travesti delle Sorelle Marinetti. La vincitrice delle nuove proposte nel 2009 presenterà il brano "Malamorenò" (scritto dal suo fidanzato, Giuseppe Anastasi) che darà il titolo all'album in uscita il 19 febbraio per Warner Music.

Le tre Sorelle ‘accompagnatrici' sono Turbina Marinetti (Nicola Olivieri, 44 anni, attore e corista lirico), Mercuria Marinetti (Andrea Allione, attore, cantante e coreografo) e Scintilla Marinetti (Marco Lugli, cantante e attore, diplomato ai Filodrammatici). Il trio (nato da un'idea di Giorgio Bozzo, ha debuttato nel marzo 2008) è noto per le performance di teatro musicale finalizzato a un recupero filologico di musica jazz, swing e da ballo italiana degli anni '30 e '40.

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views