video suggerito
video suggerito

Arisa: tour nelle Fnac per presentare il nuovo album

La cantante, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Malamorenò”, da domani presenterà il disco omonimo nelle principali città italiane.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

arisa album

Arisa, il volto più stravagante e autoironico del Festival di Sanremo 2010, è in partenza per un mini-tour nelle librerie Fnac sparse in Italia, dove presenterà il suo nuovo album, Malamorenò. Il disco, che ha lo stesso nome del brano presentato all’Ariston, è uscito il 19 febbraio per Warner Music.

Dieci le tracce – più l’undicesima, Aria, disponibile solo in download su iTunes – contenute nel disco, tutte dalle atmosfere un po’ retrò, specie nella musica, che oscilla tra il pop e lo swing. Quasi tutte sono state scritte dal fidanzato di Arisa, Giuseppe Anastasi, e la stessa artista è co-autrice di diversi pezzi, mentre interamente suo è La gioia di un attimo, che racconta di un colpo di fulmine scoccato su un autobus.

L’amore (Se non ci fossi tu, Oggi, Tornerai), le emozioni (Pace), l’attaccamento alla vita (Scivola veloce) e tematiche insolite come i condomini (Il condominio) e la televisione (Sai che c’è): come sempre lo sguardo con cui Rosalba Pippa – questo il vero nome della cantante potentina d’adozione – osserva il mondo è all’insegna dell’ottimismo.

La presentazione di Malamorenò nelle librerie Fnac delle principali città italiane inizierà domani. Ecco il calendario:

7 aprile – MILANO (Via Torino), ore 18:00
8 aprile – VERONA (Via Cappello), ore 18:00
11 aprile – ROMA (Centro Commerciale “Porta di Roma”), ore 18:00
15 aprile – TORINO (Via Roma), ore 18:00
16 aprile – GENOVA (Via XX Settembre), ore 18:00
22 aprile – FIRENZE (Centro Commerciale “I Gigli”), ore 18.30
25 aprile – NAPOLI (Via Luca Giordano), ore 17:00

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views