Arisa sarà tra i giudici di X Factor 5
Sono iniziati oggi i provini di X Factor che fino all'8 luglio consentiranno ai giudici del programma i migliori aspiranti artisti di questa quinta stagione.
Anche quest'anno le novità che X Factor riserva ai suoi fan sono davvero molte, a cominciare dalla rete televisiva che ospiterà la trasmissione: dopo i quattro anni passati a RaiDue, infatti, quest'anno il programma sarà per la prima volta disponibile su Sky.
Smentita, inoltre, la notizia che vedeva Matteo Maffucci degli Zero Assoluti impegnato alla conduzione di X Factor: a prendere il posto di Francesco Facchinetti, infatti, sarà quest'anno Alessandro Cattelan. Ma la vera sorpresa arriva dal banco dei giudici.
I fan che seguono X Factor dalle sue origini, infatti, saranno felici di scoprire che ancora una volta a giudicare i ragazzi impegnati nelle varie sfide di canto saranno il cantante Morgan e la conduttrice Simona Ventura. Mara Maionchi, ora impegnata ad Amici, sarà sostituita da un giudice davvero d'eccezione.
Stando alle prime indiscrezioni, infatti, il terzo giudice della quinta edizione di X Factor sarà la cantante Arisa, diventata famosa grazie alla sua canzone sanremese Semplicità e al suo look da anti-diva.
Non è, però, detto che all'ultimo momento i produttori del programma non decidano di cambiare il tris di giudici dal momento che finora nessun contratto pare essere stato firmato. Anche se arrivati a questo punto sembra proprio che i giochi siano ormai fatti e i giudici della trasmissione decisi.