"Siete felici? Siate felici! Presto di nuovo in tour" ha scritto lo staff di Arisa due giorni fa sulla sua pagina Facebook dove la cantante sta postando, in questi giorni, anche foto e post che hanno a che fare col suo viaggio in India e non solo. In attesa di capire qualcosa in più per quanto riguarda quello che sarà il tour annunciato, anzi, accennato, in un post e soprattutto notizie sul suo nuovo album, il primo dell'epoca post Warner e il primo dopo la sua firma con la Sugar di Caterina Caselli. Informazioni che arriveranno sicuramente nelle prossime settimane ma che per adesso sono secondarie rispetto, ad esempio a questo suo viaggio e alle pene d'amore della cantante.

Il post sull'amore finito

È di questo che si sta parlando in questi ultimi giorni a seguito di un post esplicito che la cantante ha pubblicato sui suoi social e in cui parlava dello star male e della sua volontà di non innamorarsi più. Una considerazione che ha fatto drizzare le orecchie ai suoi fan che in questi anni oltre alle sue avventure artistiche hanno anche seguito le dinamiche di coppia con il suo fidanzato storico, ovvero l'imprenditore Lorenzo Zambelli. le parole della cantante non lasciano molti dubbi: "La mia stanzetta indiana prende sempre più le sembianze di casa – scrive -. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male. #instapip #indiandays #missu#caritutti".

Le vacanze in India

La febbre d'amore passa, quindi, scrive la cantante che, negli altri post, però sottolinea le bellezze del viaggio: "E i giorni passano veloci, catturo bellezza e me la tengo stretta per paura di non averne mai più" giocando coi suoi fan, sugli stereotipi, e chiedendo a chi ne sa di più informazioni su alcune attività locali. Intanto il suo pubblico le sta vicino, soprattutto per quanto riguarda le sue pene d'amore, su cui è tornata con un post cripitico che accompagnava il disegno di un cuore tra parentesi quadri.

#instapip . Che dite #caritutti ? 🧐 la rendo l’idea? Vado a dormire. Ciao

A post shared by Arisa (@arisamusic) on