50 CONDIVISIONI

Arisa a Sanremo: “Forse sarei in grado, Emma è più timida di me”

La cantante, eletta probabile valletta mora di Conti a Sanremo 2015, non conferma né smentisce. Ma fa intendere che non le dispiacerebbe, lanciando anche una frecciatina a Emma Marrone.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
50 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia ha sorpreso in molti in settimana ed ha cambiato completamente gli orizzonti verso i quali i pronostici puntavano per il cast di Sanremo. Si parlava di Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini pronte ad affiancare Carlo Conti sul palco dell'Ariston, ma prima la notizia dell'approdo di Emma Marrone, poi quella altrettanto probabile di Arisa come valletta mora, hanno praticamente stravolto l'iniziale percezione di quello che sarebbe stata la prima kermesse firmata Conti. Proprio Arisa, pur non confermando alcun accordo, ha parlato in un'intervista al Messaggero del suo probabile coinvolgimento, non disdegnando un ruolo di questo tipo, pur non trattandosi del suo lavoro:

Tutto mi sarei aspettato, tranne che diventare una candidata a fare la valletta a Sanremo. Non credo di essere il tipo adatto. In genere questo è un lavoro da gran bellone. La Littizzetto? Aveva un grande affiatamento con Fabio Fazio e poi è un persona che, dal punto di vista televisivo, è piuttosto ferrata

In realtà, a dispetto di una carriera musicale scelta, Arisa ha dimostrato in diversi casi di essere in grado di dare una certa sostanza sul piccolo schermo. Ed anche lei ne è consapevole, ma precisa come Conti l'abbia contattata per partecipare come musicista: "Si, è vero. Forse sarei anche in grado di farla la valletta, ma per ora non ne so niente. Con Carlo ci siamo visti a pranzo. Ma lui voleva soprattutto capire se avevo voglia di andare al Festival come musicista, insomma se avevo un pezzo adatto". Infine forse il primo capitolo di quella che potrebbe diventare una diatriba, o meglio una collezione di siparietti tra le due prossime probabili vallette di Sanremo:

Non sono timida, sono pacata. Secondo me a essere timida, invece, è proprio Emma, lo è più di me ed è anche molto discreta. Comunque ci rivolgiamo a due tipi completamente diversi di pubblico

50 CONDIVISIONI
Sanremo 2015, Arisa: "Io ed Emma non ruberemo la scena ai cantanti in gara"
Sanremo 2015, Arisa: "Io ed Emma non ruberemo la scena ai cantanti in gara"
Gelo tra Emma e Arisa a Sanremo: "Tra loro nemmeno uno sguardo"
Gelo tra Emma e Arisa a Sanremo: "Tra loro nemmeno uno sguardo"
"Carlo Conti prenderà 500 mila euro, secretati i cachet di Emma e Arisa"
"Carlo Conti prenderà 500 mila euro, secretati i cachet di Emma e Arisa"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views