Arisa a Sanremo con Malamorenò
La cantante trionfatrice della scorsa edizione del Festival di Sanremo con il pezzo “Sincerità”, quest’anno tornerà a calcare di nuovo il famoso palco dell’Ariston con il pezzo “Malamorenò”
Arisa si presenta alla rivista "Diva e Donna" con un nuovo look, sempre con gli stessi occhialoni, ma questa volta senza frangia e con riccioli, e riguardo al suo tormentone Sincerità dichiara: All’inizio la gente mi abbracciava, poi vedevo che mi voleva picchiare.
Il nuovo pezzo “Malamorenò”, che uscirà il 18 febbraio a quanto pare sarà molto divertente, fresco e sempre con un ritornello molto orecchiabile.
Il tema di Malamorenò è incentrato sulla storia di una donna che vive nel futuro. Lei e suo marito sono gli unici ad essere rimasti sulla Terra, dopo che tutti gli altri che sono emigrati sulla Luna, e nonostante le difficoltà riescono a sopravvivere all’amore. Io questo voglio raccontare l’amore universale, dice Arisa.
Riguardo alla sua storia d’amore con Giuseppe Anastasi dice: Non lo so se mi sposa e non so nemmeno se io lo voglio sposare. Per ora conviviamo in una casa in affitto a Roma e sto sempre a fare la casalinga; stiro, cucino e lavoro.
Antonella Pitaniello