19 Dicembre 2014
16:48

Arisa a Sanremo 2015? “Sarei contenta, ma per ora non c’è nulla”

Quali saranno le collaboratrici di Carlo Conti a Sanremo? Arisa è una delle papabili, ma lei dice che non c’è nulla di concreto pur ammettendo che la cosa non le dispiacerebbe.

Sanremo sarà, ormai, uno dei principali argomenti di discussione fino a febbraio, quando i cantanti saliranno sul palco del Teatro Ariston e a parlare saranno le canzoni. Per ora, però, finito il tormentone sul toto nomi per quelli che saranno i Big che si esibiranno dal 10 al 14 febbraio, toccherà tirare a indovinare per scoprire gli ospiti e soprattutto le due ragazze che, come ogni anno, affiancheranno il presentatore – che quest'anno sarà Carlo Conti – nella conduzione della kermesse. La mora e la bionda, come solitamente, succede a Sanremo. Ovviamente le scommesse sono partite da tempo e i due nomi più quotati sono quelli di due cantanti che hanno già vinto in passato un'edizione: Arisa e Emma Marrone. Sarebbero loro, infatti, le due ragazze che affiancheranno Conti, per un duetto all'insegna della musica e non molto della tv. Se è vero che Arisa ha partecipato a qualche trasmissione in qualità di ospite fissa, per la Marrone sarebbe praticamente un'esordio col botto. Ma per ora le due ragazze non si sbottonano.

Arisa, reduce dal concerto al Teatro dal Verme e all'ospitata alla finalissima di X Factor, non conferma né smentisce le voci, non nascondendo che un contatto tra lei e Conti c'è stato. Leggo, infatti, riporta che la cantante, che lo proprio lo scorso anno si è aggiudicata il Festival col brano "Controvento", ha detto di aver incontrato Conti, ma che per adesso non c'è nulla di certo: "Collaboratrice insieme a Emma? Sì collaboratrice domestica. La verità è che mi sono vista con Carlo, abbiamo parlato di musica e sono partite le voci. Partecipare in quella veste al festival? Io sarei anche contenta, ma di base non c'è veramente nulla".

Scherza la cantante lucana, ma non lascia spazio a niente più di quello che si sapeva, ovvero l'interesse della produzione e dello stesso presentatore. Emma, invece, ha la bocca cucita, impegnata, al momento a fare i regali di Natale (come mostra sui suoi social) e dopo essere stata in tour per la terza volta a novembre e in giro a promuovere il suo "E-Live", l'album che riprende, appunto, alcuni suoi live estivi.

Il look di Arisa alla finale di Sanremo 2015
Il look di Arisa alla finale di Sanremo 2015
11.030 di Spettacolo Fanpage
Sanremo 2015, Arisa: "Io ed Emma non ruberemo la scena ai cantanti in gara"
Sanremo 2015, Arisa: "Io ed Emma non ruberemo la scena ai cantanti in gara"
Arisa a 'Le invasioni barbariche': "A Sanremo avevo i copricapezzoli"
Arisa a 'Le invasioni barbariche': "A Sanremo avevo i copricapezzoli"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni