Ariana Grande (ph ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)
in foto: Ariana Grande (ph ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

Ariana Grande non sta bene e potrebbe cancellare i prossimi concerti, come scrive lei stessa sui social. La cantante americana, una delle popstar più note al mondo, ha scritto in alcune storie su Instagram che le sue condizioni di salute non sono per niente buone e il dolore che prova rischia di far saltare i suoi prossimi show del tour mondiale: "Sono ancora molto ammalata, lo sono fin dal concerto di Londra. Non so come sia possibile ma mi fanno ancora molto male sia la gola che la testa. Ho dolori fortissimi e ho enormi difficoltà a respirare durante l'esibizione". La cantante ha anche spiegato di essere nelle mani dei medici sperando di potersi riprendere per i prossimi giorni.

Cancellare i concerti

Ariana Grande ha spiegato che cancellare concerti è l'ultima cosa che vorrebbe fare, soprattutto perché ne mancano pochissimi: "Veramente non so dirvi cosa stia succedendo al mio corpo in questo momento e ho veramente bisogno di capirlo". La cantate ha spiegato ai fan di prenderlo come un avviso, una carineria, così da non arrabbiarsi nel caso le condizioni dovessero peggiorare e lei fosse costretta a cancellare il concerto: "Mia madre e i miei amici si stanno prendendo cura di me".

Ariana Grande e gli aggiornamenti ai fan

La cantante continua a tenere informati i fan, quindi, sulle sue condizioni di salute, postando immagini che la vedono fare aerosol: "Aggiornamento: ancora non riesco a ingoiare o ad alzare la testa. Mi sto curando e spero di riuscire presto ad alzarmi. Sto ancora vedendo i dottori, vi aggiornerò riguardo ai concerti" e prosegue: "Mi spiace per gli aggiornamenti ansiogeni, semplicemente non voglio che qualcuno non sia al corrente di quello che sta succedendo. Sapete che cerco di superare le cose e di nasconderne altre più che posso anche quando sono malata e non dico niente a meno che non sia così tosta".